Morta la bimba di 3 anni precipita dal quarto piano: in casa madre e compagno

Torino, sul fatto, avvenuto nella sera di giovedì 13 gennaio verso le 22, indaga la procura

Cronache
Condividi su:

Torino, è morta la bambina di 3 anni caduta dal quarto piano. Fermato il compagno della madre

C'è un fermo nell'indagine della polizia sulla bimba di tre anni morta a Torino dopo essere precipitata dal balcone di una palazzina. Si tratta del compagno della madre Azhar Mohssine, 32 anni, fermato con l'accusa di omicidio. "Gli elementi e le testimonianze raccolte nelle prime fasi investigative - spiega la Questura di Torino - hanno consentito una sommaria possibile ricostruzione del fatto e una prima qualificazione giuridica, che sara' sottoposta al vaglio del giudice nelle successive fasi del procedimento".

È deceduta questa mattina, venerdì 14 gennaio, all'ospedale Regina Margherita di Torino Fatima, la bimba di 3 anni caduta ieri sera dal quarto piano di un palazzo del centro, riportando gravissime lesioni. Il tentativo dei medici di salvarle la vita è stato vano. Sulla vicenda indaga la polizia che ha ascoltato la madre e il compagno per cercare di ricostruire quanto accaduto.

Il terribile incidente era avvenuto a Torino, in un edificio di via Milano, poco distante dal mercato di Porta Palazzo. Poco prima delle 22 di giovedì sera, la piccola era precipitata dal quarto piano, per poi essere trasportata all'ospedale infantile Regina Margherita, dove nella notte era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico al cervello.

Le dinamiche e i motivi dell'accaduto non sono ancora chiari, ma da quanto si apprende, quando è avvenuto il fatto in casa, oltre alla mamma della piccola, c'era il compagno della donna. Sull'episodio indaga la procura.

LEGGI ANCHE: Saronno, faceva una vita di lusso ma chiedeva i ristori Covid: sequestrati 15 milioni di euro a imprenditore