Bimba di 5 anni si imbuca a una festa ma la mamma dell'invitata la caccia

Episodio choc in Florida, negli Stati Uniti: a una bambina di 5 anni è stata negata una fetta di torta perchè "non invitata ufficialmente" a un compleanno

Di Redazione Cronache
Bambini asilo
Cronache

Festa di compleanno in Florida, bambina "cacciata" perchè non invitata. Il caso 

Prima fa amicizia con dei bambini sconosciuti al parco, poi si unisce alla festa di compleanno di uno di loro, ma a un certo punto qualcosa va storto: Mary Katherine, figlia della tiktoker americana da oltre 10 milioni di follower Kat Stickler, è stata allontanta da una madre di uno dei bambini lì presenti, perchè non invitata ufficialmente al compleanno. Ma non solo. La donna le avrebbe negato anche un pezzo di torta. L'episodio avvenuto in Florida negli Stati Uniti è stato raccontato da Kat sui social ed è diventato virale nel giro di poco tempo. A scriverlo è il Corriere della Sera che ricostruisce la storia, riportando le parole della tiktoker.

LEGGI ANCHE: Kata, il racket delle case occupate. Lo spaccio di cocaina e il rapimento

"Pensavo che la stessero accogliendo a braccia aperte", ha dichiarato la mamma, "ma quando si è trattato di mangiare la torta, Mary è stata allontanata perché al di fuori della lista degli invitati". Ma la bimba non si è scomposta, non ha versato nessuna lacrima. Anzi, rimarca il Corriere, "si è congedata tra le braccia di mamma sfoderando il suo sorriso più dolce e guadagnandosi un bel gelato". Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, chiosa il Corriere, "resta però l’amaro in bocca per una mamma, Kat, che ha condiviso l’accaduto in tempo reale sul suo canale Tik Tok collezionando una serie di commenti compiacenti, ma anche leziosi". 

Tags:
bambinicompleannofesta