Cameriera riceve 1000 dollari di mancia a Natale: "Grazie per il tuo sorriso"

Un regalo di Natale davvero inaspettato è quello che ha ricevuto una cameriera in un locale del Wisconsin negli Usa: la storia

Cronache

Natale con il sorriso, il gesto che ha commosso l'America 

Il suo nome è Callie Blue e di professione fa, da ormai sei anni, la cameriera in un locale del Wisconsin negli Stati Uniti. La notte di Natale ha ricevuto un regalo davvero inaspettato: un cliente le ha lasciato una mancia di 1000 dollari su una ricevuta da 17. Callie aveva appena iniziato il suo turno mattutino quando Michael Johnson, presidente e Ceo del locale Boys and Girls Club, è andato a fare colazione nel locale. La cameriera ha parlato per circa 45 minuti con il suo benefattore senza sapere che la sua missione era fare del bene a chi non poteva permettersi di festeggiare.

"Quest'anno abbiamo raccolto oltre 100.000 dollari. Abbiamo regalato un'auto nuova di zecca a una famiglia di cinque persone. Abbiamo dato la mancia a diverse cameriere, abbiamo portato la spesa a circa 50 famiglie e abbiamo regalato giocattoli ad oltre 600 bambini nella nostra contea", ha detto Johnson alla CBS. 

Tags:
camerieranatale