Carabinieri uccisi a Salerno, indagata per omicidio stradale: rischia 18 anni
La conducente che li ha travolti col suo suv sarà sottoposta a controanalisi in presenza dell’avvocato, al primo test è risultata positiva a droga e alcol
Salerno, le controanalisi sulla donna che ha travolto e ucciso due carabinieri
La conducente del suv che ha travolto e ucciso due carabinieri rischia una pena di 18 anni di reclusione per duplice omicidio stradale. Il tragico incidente è avvenuto sulla Statale 91 che collega Eboli a Campagna (Salerno) nella notte tra sabato e domenica. Massacrati nella loro gazzella durante il turno di servizio (allestivano un posto di blocco contro le "stragi del sabato sera"), centrati - si legge sul Quotidiano Nazionale - da un suv guidato da Nancy Liliano, 31 anni, positiva ai test per l’alcol e la cocaina. La condizione di alterazione della guidatrice è al vaglio degli inquirenti della procura di Salerno.
Leggi anche: Pugliesi i due Carabinieri morti in un incidente a Salerno
Leggi anche: Incidente mortale sulla statale a Salerno: perdono la vita due carabinieri
Dopo i test, che hanno indicato la sua positività ad alcol e droga, Liliano - prosegue Qn - sarà sottoposta a controanalisi in presenza del suo avvocato. Se lo status fosse confermato, potrebbe essere accusata di duplice omicidio stradale e lesioni gravissime visto che, nello schianto, è rimasto ferito un terzo carabiniere, 28 anni, pugliese di Terlizzi, e un uomo di 75 anni, tamponato nella carambola del suv. Entrambi sono in prognosi riservata.