Dossieraggio, gemiti di piacere un parlamentare durante l'audizione Cantone

Momenti di imbarazzo durante l'audizione del procuratore di Perugia in commissione Antimafia. VIDEO

di Antonio Amorosi
Cronache

Dossieraggio, gemiti di piacere durante l'audizione di Cantone: un episodio imbarazzante che ha interrotto l'intervento del deputato dem Andrea Orlando 

Imbarazzo in commissione Antimafia. Mentre il procuratore capo di Perugia Raffaele Cantone sciorinava migliaia di accessi abusivi, descrivendo un quadro da incubo sui dossieraggi in Italia, gemiti di piacere hanno interrotto il dibattito. 

LEGGI ANCHE: Antimafia, Cantone: "Accessi abusivi? Numeri mostruosi. Striano non è solo"

Precisamente mentre l’ex ministro Andrea Orlando del Pd, anche lui in commissione Antimafia, stava per porre una delle tante domande al magistrato si sono sentiti ripetuti gemiti di piacere da qualcuno dei parlamentari collegati on line, c’era anche questa possibilità per chi non poteva essere presente in aula. E che cosa aveva di meglio da fare? 

GUARDA QUI IL VIDEO

Orlando non si è fatto scappare la battuta fulminate: “Stiamo forse interrompendo qualcosa di importante...” (risate generali). Sì, una bella figura... Incredibile. In Italia anche gli eventi più drammatici si trasformano in farsa. Anche Cantone ride. La presidente della Commissione Chiara Colosimo (Fdi) interviene: “C’è un audio acceso da casa”.

Tags:
antimafiaaudizione cantoneclamorosocommissionedossiergemitigodimentoparlamentarepiacerevideo