Colpo al ristorante di Cannavacciuolo. Il ricco bottino dei ladri e l'indizio

Mistero sulle fotocopie di documenti d'identità rinvenute sul posto. Tra le altre cose, portate via anche 4 bottiglie di pregiato champagne

Cronache
Condividi su:

Derubato Cannavacciuolo, il blitz dei ladri nel ristorante di Torino

Uno dei più famosi chef italiani ha subito una rapina nel suo ristorante di Torino nel cuore della notte. La disavventura è toccata ad Antonino Cannavacciuolo noto al pubblico televisivo per essere uno degli storici giudici di MasterChef. Il blitz dei ladri è avvenuto nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 settembre. I malviventi si sono intrufolati dopo aver rotto il vetro della porta finestra che dà sul cortile. All'interno del locale sono spariti: sette tablet, uno smartphone, due computer al cui interno vi erano importanti file e quattro bottiglie di pregiato champagne. Portati via anche documenti della contabilità.

A scoprire il colpo è stato il direttore del Bistrot, quando ha aperto il ristorante martedì mattina. Per indagare sul furto è stato chiamato il commissariato Borgo Po. Gli agenti potrebbero avere una buona pista da seguire. Sono state loro consegnate, infatti, alcune fotocopie di documenti d’identità ritrovate sul pavimento del ristorante. Il sospetto è che siano state perse dai ladri durante il colpo. Gli investigatori stanno facendo accertamenti sulle identità riportate dalle fotocopie e stanno controllando le telecamere interne ed esterne del locale.