Crotone, poliziotto ferma un'auto per un controllo e viene aggredito: spara e uccide un giovane. Poi il pestaggio da parte della famiglia della vittima
Ancora frammentarie le notizie sul tragico fatto di sangue
E' di un morto e un ferito il bilancio di una sparatoria avvenuta intorno alle 15,30 di questo pomeriggio nel quartiere popolare di Lampanaro, alle periferia sud di Crotone. La vittima si chiamava Francesco Chimirri e faceva il pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto. L'uomo è giunto cadavere al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio dove i soccorritori lo stavano trasportando.
Ancora frammentarie le notizie sul tragico fatto di sangue, l'unica certezza finora emersa è che nella sparatoria è rimasto ferito in modo serie anche un poliziotto, la cui arma di ordinanza è rimasta a terra sul luogo della sparatoria mentre non sarebbe stata ancora trovata l'altra pistola.
Nel dettaglio, sul posto sarebbero accorsi anche alcuni familiari di Chimirri che avrebbero aggredito il poliziotto in modo violentissimo (anche quando veniva soccorso dai paramedici del 118). L'agente versa ora in gravissime condizioni all'ospedale della città.