De Angelis-Castellitto: è amore, la nuova coppia mano nella mano per Roma
Forse la scintilla è scoccata sul set del film "Robbing Mussolini - Rapiniamo il Duce" che li vede entrambi protagonisti
Matilda De Angelis-Pietro Castellitto: è esploso l'amore tra i due giovani attori
Un nuovo amore è nato tra l'attrice 26enne Matilda De Angelis e l'attore 30enne Pietro Castellitto, che ha incarnato Francesco Totti nella serie a lui dedicata "Speravo de morì prima" su Sky. O almeno è quanto emerge dagli scatti rubati da Diva e Donna che li ritraggono abbracciati, mano nella mano e mentre si scambiato alcuni baci. Scenario per la loro passeggiata romatica è stato il centro Roma, ormai riscaldata dal sole estivo.
L'attrice, sotto i riflettori dopo il suo debutto internazionale con "The Undoing", che le ha valso la partecipazione all'ultima edizione di Sanremo, dove ha ancora fatto parlare positivamente di sé, pare frequenti Castellitto da qualche mese.
Matilda De Angelis, oltre al cinema la musica
Oltre ad essere un'attrice, però, la De Angelis ha un debole per la musica che vorrebbe integrare nella sua carriera professionale. Intanto, ha partecipato al video "Litoranea" della nuova canzone di Elisa accompagnandola anche con il canto.
Il figlio dell'attore Sergio Castellitto e della scrittrice Margaret Mazzantini, fino a poco tempo fa, sembrava interessato a Madalina Ghenea, ma stando alle nuove immagini pare che la sua attenzione si sia decisamente spostata.
Forse la scintilla è scoccata sul set del film "Robbing Mussolini - Rapiniamo il Duce" che li vede protagonisti fianco a fianco. Per vederli recitare insieme, però, dovremo aspettare ancora un po', almeno fino alla prossima stagione.