Ed Sheeran vaccinato e positivo al Covid, promuoverà il nuovo album da casa

L'annuncio su Ig: "Mi sto autoisolando e seguendo le linee guida del governo"

Ed Sheeran (ipa)
Cronache
Condividi su:

Ed Sheeran, anche il cantante positivo al Covid nella nuova ondata di infezioni esplosa nel Regno Unito

Ed Sheeran ha contratto il Covid ed è in quarantena, assieme alla figlia, anche lei risultata positivia al virus. La star 30enne inlgese seguirà la promozione del nuovo album e ne attenderà l'uscita in quaranatena. E' stato lo stesso cantante a comunicare di essere risultato positivo al virus a un  test. Interviste e esibizioni promozionali saranno quindi registrate dalla sua casa nel sud dell'Inghilterra.

In un post su instagram ha scritto: "Hey ragazzi. Nota veloce per dirvi che sono tristemente risultato positivo al Covid, quindi ora mi sto autoisolando e seguendo le linee guida del governo. Significa che non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno di persona per ora, quindi farò quante più interviste/esibizioni pianificate possibile da casa mia. Mi scuso con chiunque abbia deluso. State tutti al sicuro". 

Ospite da Fazio a Che tempo che fa ha raccontato: "Come sto? Ad essere onesto non benissimo. Sono positivo al Covid, l'ho scoperto stamattina. Devo stare molto molto attento e devo stare in quarantena io e mia figlia. Io sono anche vaccinato, in questo momento mi sento davvero malissimo. Pensate se non fossi stato vaccinato... mi sarei sentito ancora peggio. E' una cosa nei confronti della quale dobbiamo stare molto attenti".  "Siamo positivi io e la bambina - ha spiegato-, staremo 10 giorni insieme da soli, è una cosa meravigliosa, non l'ho mai vista così a lungo, stavo due giorni e poi andavo via. Mia figlia e io stiamo bene insieme, il frigorifero è pieno e non facciamo altro che mangiare».