Enna, imprenditore ucciso a coltellate: fermato il figlio, presunto assassino

Matteo Menzo,22enne, è sospettato dell'omicidio del padre. Il ragazzo è stato portato negli uffici della questura in attesa del fermo

di Redazione
Tags:
ennafamigliaomicidiosicilia
Cronache

Enna, imprenditore ucciso a coltellate: fermato il figlio. Sono in corso le indagini per ricostruire il delitto

È stato trovato all'interno di un'abitazione del centro storico di Enna, in Sicilia, il corpo senza vita di un imprenditore edile del luogo. La vittima si chiamava Gaetano Menzo, aveva 58 anni ed è stato ucciso con diverse coltellate. Lo riporta Fanpage.it.

Sembra che tra il figlio Matteo, ed il padre sia scoppiata una violenta lite, prima della fuga del 22enne e del ritrovamento da parte dell'altro figlio del 58enne.

Sarebbe questa la prima ricostruzione di quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 23 gennaio, presumibilmente poco prima delle 15. Per il 58enne i soccorsi si sono rivelati sfortunatamente inutili: quando è stato trovato nell'abitazione era già deceduto.

E' stato fermato Matteo Menzo sospettato dell'omicidio del padre. Il giovane vagava tra la parte alta della città ed Enna bassa. Il ragazzo è stato portato  negli uffici della questura in attesa di fermo. È sospettato di avere colpito il padre con un coltello al culmine dì una lite, avvenuta all'ora di pranzo. 

Intanto all'interno dell'appartamento dove è avvenuto il delitto sono in corso i rilievi della polizia scientifica.

LEGGI ANCHE: Caso Liliana Resinovich, l'amico Claudio: "L'alibi di Sebastiano non è vero"