Escursione fatale nel deserto di Riad. Precipitano in una scarpata 3 ballerini
Dovevano inaugurare un nuovo teatro in Arabia Saudita. Facevano parte del corpo di ballo dello spettacolo "Aggiungi un posto a tavola". Erano tutti italiani
Escursione fatale nel deserto. Precipitano in una scarpata 3 ballerini
Tragica morte per tre famosi ballerini italiani poco più che trentenni. Hanno perso la vita cadendo in una scarpata mentre erano alle prese con un'escursione nel deserto di Riad in Arabia Saudita. Uno schianto e il volo giù nella scarpata. Sono morti così - si legge sul Messaggero - Antonio Caggianelli, di Bisceglie (Bat), Giampiero Giarri, di Tivoli (Roma), e Nicolas Esposto, agrigentino di origini francesi, tutti poco più che trentenni. Erano partiti con una compagnia composta da nove ballerini, tutti italiani, in tournée per l'inaugurazione di un nuovo teatro.
Venerdì era il loro giorno libero, avevano deciso di fare un'escursione. A bordo di due auto hanno raggiunto il deserto e, al ritorno, - prosegue il Messaggero - per cause ancora da chiarire, i mezzi sui quali viaggiavano sono precipitati in una scarpata. Nell'incidente sono morti i tre ballerini italiani e un'altra persona. Altri tre italiani sono rimasti coinvolti nello schianto, uno con lesioni gravi, due invece sono rimasti illesi.