Funivia Faito, chi sono le vittime della tragedia. In ospedale l'unico sopravvissuto dell'incidente
Sarebbe stato ritrovato privo di documenti l'altro passeggero di origini israeliane, la cui età sarebbe di circa 30 anni, che è l'unico superstite dell'incidente
Funivia Faito, tra le vittime 2 britannici e una israeliana
Sono state identificate tre delle quattro vittime dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri alla funivia del Monte Faito. Sulla cabina a monte, precipitata per diverse centinaia di metri, c'erano cinque persone, due coppie di turisti stranieri e il macchinista.
A perdere la vita sono stati l'operatore di bordo dell’azienda Eav, Carmine Parlato, di 59 anni; l’israeliana Janan Suliman, di 25 anni; la britannica Margaret Elaine Winn, di 58 anni. Anche la quarta vittima dovrebbe essere un cittadino della Gran Bretagna, ma al momento la sua identità non è stata ancora accertata.
Sarebbe stato ritrovato privo di documenti l'altro passeggero di origini israeliane, la cui età sarebbe di circa 30 anni, che è l'unico superstite dell'incidente e che versa in condizioni gravi ma stabili all'Ospedale del Mare di Napoli.
Nella cabina diretta a valle, invece, viaggiavano dieci persone, tutte tratte in salvo. Si tratterebbe di una famiglia tedesca composta da cinque persone, quattro studenti Erasmus (due francesi e due tedeschi) e il macchinista.