Gardaland e Sony presentano la prima attrazione a tema Jumanji

Jumanji - The Adventure sarà inaugurata nel 2022 e sarà una dark ride

Cronache
Condividi su:

Gardaland grazie all'accordo con Sony sarà il primo parco divertimenti a ospitare un'attrazione a tema Jumanji, celebre film fantasy con Robin Williams

Sony Pictures Entertainment e Gardaland hanno annunciato che sarà Gardaland il primo parco divertimenti al mondo ad ospitare un'attrazione completamente tematizzata Jumanji, chiamata Jumanji – the Adventure, basata sulla popolare serie cinematografica.

"Gardaland prosegue sulla strada di successo dei contratti di licenza con i principali brand mondiali. Certamente l'importanza globale del marchio Jumanji contribuirà a rafforzare ancora di più l’immagine di Gardaland Resort come una delle principali destinazioni turistiche in Europa, collocandolo tra i leader di mercato del divertimento - ha commentato Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland - sinonimo di avventura, immaginazione, divertimento, azione e gioco, Jumanji si fonde perfettamente con i valori fondanti di Gardaland". La nuova attrazione Jumanji – the Adventure verrà inaugurata all’inizio della stagione 2022 e sarà una dark ride (attrazione al buio).