Green pass, ragazzo si tatua codice Qr sul braccio e lo testa in un fast food
Green Pass, studente si fa tatuare il Qr sul braccio
Ragazzo si tatua codice Qr del green pass sul braccio e lo testa in un fast food, il video
Un ragazzo ha tatuato sul braccio il codice Qr del suo green pass, la prova al fast food: il tatuaggio rimanda correttamente al link con il Green pass originale. Il video postato sui social. «Così ce l'ho sempre con me» ha scritto il ragazzo sul web condividendo il tattoo, realizzato da Gabriele Pellerone. «È stato come dipingere un momento particolare della mia vita. Ho voluto rappresentare le difficoltà del momento attraverso un tatuaggio che resterà indelebile e rappresenterà un periodo storico della mia esistenza», ha spiegato Andrea Colonnetta, 22 anni, di Reggio Calabria, studente di Scienze economiche.
E il suo tatuatore ha spiegato: “Questa idea mi è venuta perché ho pensato che tatuare il green pass sul corpo potesse rappresentare la spiegazione di un momento di difficoltà, di un periodo buio ma, anche un aiuto alla scienza, per convincere i più riottosi a vaccinarsi. Il mio è stato un lavoro che va oltre l’estetica. Anzi l’ho abbinata al bene collettivo”.
L’app per la verifica del green pass ha rilevato correttamente e senza problemi il QR code. / Instagram Gabriele Pellerone