Hunziker-Angiolini, a Parigi con amore: spuntano le foto dei primi baci

La show-girl svizzera e il medico più sexy d'Italia si sono incontrati in un hotel della Ville Lumière per trascorrere insieme una breve vacanza romantica

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, dalla copertina di Chi
Cronache
Condividi su:

Michelle Hunziker a Parigi con Giovanni Angiolini, spuntano le foto segrete che ufficializzano la relazione

Michelle Hunziker mette una pietra sopra Tomaso Trussardi. Ebbene sì, la conduttrice svizzera ha ufficialmente una nuova fiamma: si tratta del medico più sexy d’Italia, il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini (il quale vanta anche una partecipazione al Grande Fratello 14). A sganciare la bomba è il settimanale Chi. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ufficializza, così, con i baci tra la show-girl e l’affascinante medico, la relazione tra i due.

“Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti”, aveva confidato la Hunziker al settimanale di gossip. “Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono ‘Ho sofferto, mi chiudo’, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi mi rialzo”.


 

Secondo le fonti, la Hunziker e Angiolini si frequentano da qualche mese. Le prime foto insieme li ritraevano in Sardegna mentre si scambiavano un bacio con la mascherina, poi sempre Chi li ha sorpresi in un hotel di Milano circa due settimane fa e, infine, ecco il reportage della loro fuga a Parigi, esclusiva di Chi. La coppia è partita separatamente dall'Italia venerdì scorso e si è data appuntamento in un hotel del centro della capitale francese.

Michelle Hunziker positiva al Covid, Valeria Geraci conduce Striscia la Notizia con Gerry Scotti

Da quel momento la Hunziker e Angiolini sono usciti mano nella mano, fra baci, abbracci e tenerezze. Nel pomeriggio hanno fatto un giro turistico, andando a visitare anche la Tour Eiffel, e la sera, elegantissimi, hanno assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge. Il giorno dopo si sono dovuti tristemente salutare in vista del rientro in Italia. Michelle vive a Milano, mentre Giovanni lavora a Cagliari. I due appaiono sorridenti, felici. Sembrano una coppia consolidata, proiettata verso il futuro.

“Non siamo in studio a Striscia perché abbiamo vinto la bambolina del Covid anche noi. Ma ci negativizzeremo presto perché le svizzere sono toste”. É quanto ha svelato ieri sulle sue storie di Instagram Michelle Hunziker per spiegare la sua assenza dietro al bancone di Striscia la Notizia. La conduttrice svizzera del tg satirico di Antonio Ricci ha poi tranquillizzato i suoi fan: “Non preoccupatevi”, scrive la conduttrice su Instagram, “non ho nessun sintomo”. Ad affiancare Gerry Scotti c'è Valeria Geraci che sostituirà la conduttrice fino a quando non risulterà negativa al tampone molecolare.

 

Leggi anche: 

Centrodestra, Tajani: "Meloni premier? Da Forza Italia nessuna preclusione"

Russia, col 9 maggio si torna all'URSS. Putin si incorona nuovo Stalin

Guerra ucraina, perché la sconfitta della Russia può essere un bene per Mosca

Fusaro: "Draghi da Biden per la poltrona della Nato, Italia colonia Usa"

Addio a Marco Palmisano, manager e amico di affaritaliani.it

Polonia, vernice rossa sull'ambasciatore russo a Varsavia. VIDEO

BPER Banca, al via la prima mostra sull'Archivio Storico del Gruppo

Gruppo AXA, vinte le gare di Enel X per fornire servizi di assistenza

Covisian partecipa alla terza edizione dell’AI Week 2022

Festival dell'Economia, al via la 17esima edizione dal 2 al 5 giugno