La Russa jr, padre del dj: "Lui un playboy. Lei prima ha fatto sesso, poi..."

Tommaso Gilardoni è il secondo indagato per violenza sessuale. La difesa del genitore: "Mio figlio è un piacione ma non stupra. Ho dubbi sulla ragazza"

Di Redazione Cronache
Cronache

La Russa jr, il padre del dj: "Sapevo che quella notte aveva dormito da Leonardo"

Il caso La Russa jr continua a tenere banco, le indagini a carico di Leonardo Apache, accusato di violenza sessuale da una 22enne proseguono e arriva anche la conferma di un secondo ragazzo iscritto nel registro della Procura, si tratta di Tommaso Gilardoni, il "secondo uomo" presente quella notte in casa La Russa, anche lui accusato dello stesso reato. Da anni si è trasferito a Londra in Inghilterra. Il padre del dj Massimo non ci sta: "Mio figlio - dice a La Verità - è un playboy, un piacione, ma non stupra. Sapevo che era stato in casa di La Russa quella sera. Non so di cosa lo accusino. Non penso proprio che possa fare una cosa del genere. È un ragazzo con la testa sulle spalle". Dice di attendere la convocazione in procura per l’avviso di garanzia e non sa se il figlio abbia nominato un avvocato. Poi fa sapere che il figlio studiava economia mentre adesso ha aperto delle start-up.

Ribadisce che il figlio è uno "molto in gamba, con la testa sulle spalle perché - prosegue il padre a La Verità - noi siamo una famiglia perbene, per questo mi risulta strana questa storia. So che mio figlio è sempre circondato da bellissime ragazze, anche io sono uno a cui piacciono le donne, mi sembra strano che lui possa avere fatto una cosa del genere".

Leggi anche: La Russa jr, identificato "dj Nico": avrebbe partecipato agli abusi sessuali

Leggi anche: Caso Leonardo La Russa, l'avvocato: "Subito consegnati telefono e sim"

 

"È un giovane molto preparato, molto avanti, so - continua la difesa del genitore del dj - che non fa uso di sostanze stupefacenti, è un ragazzo cresciuto con i sani principi, perché noi siamo ancora una famiglia con i sani principi. Mi ha mandato una lettera per il mio compleanno in cui mi ringrazia per il modo in cui l'ho educato, per questo mi sembra strano che lui possa aver fatto una cosa del genere. Al giorno d'oggi le ragazze prima magari fanno sesso e poi si accorgono con chi lo hanno fatto ed è un attimo che vanno a denunciare le persone, però, non lo so…".

Massimo Gilardoni rivela che il figlio è rimasto in Italia fino alla settimana scorsa. Il 5 luglio ha partecipato al suo compleanno. Ma quando due giorni dopo è uscita la notizia dell'accusa di stupro non ne hanno parlato: "Lo siamo andati a prendere noi all’aeroporto alle 6 o alle 7 di sera e ci siamo fermati a Cernobbio in un ristorante di loro amici. Non abbiamo discusso di questi argomenti".

Tags:
la russa jr