Liliana Resinovich, chi era: news, amante, marito colpevole, figlia morta
Svolta nelle indagini sul decesso della 63enne a Trieste. La Procura non ha dubbi: si è suicidata infilando la testa in due sacchetti trasparenti per alimenti
Liliana Resinovich, chi era
Liliana Resinovich, 63 anni di Trieste, era una donna pensionata che conduceva una vita tranquilla. Prima la scomparsa 14 dicembre 2021 e poi il ritrovamento del suo corpo il 5 gennaio del 2022 nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni.
Liliana Resinovich: news
Secondo le ultime notizie che emergono dall’indagini il caso sulla morte di Liliana Resinovich è chiuso. Per i consulenti della Procura di Trieste la donna si è suicidata. La morte sarebbe avvenuta 19 giorni dopo la scomparsa e due o tre prima del ritrovamento del corpo senza vita in un boschetto nella periferia di Trieste, avvenuto il 5 gennaio scorso. La causa del decesso è soffocamento. Esclusa la pista dell'omicidio e non sono stati trovati segni di collutazione sul corpo.
Liliana Resinovich: amante
Liliana Resinovich la mattina della sua scomparsa aveva appuntamento con un suo grande amico, l’82enne Claudio Sterpin. Sembra che fra i due ci fosse una relazione. Sembra proprio che la donna avesse una relazione extraconiugale. I due avrebbero dovuto trascorrere insieme il weekend successivo alla scomparsa di lei.
Liliana Resinovich: quello che non torna
Escluse dunque tutte le altre piste, ma sono troppe le cose che non tornano, che ha fatto nei 19 giorni che sono passati dalla scomparsa al decesso? Liliana sarebbe morta per asfissia, una fine drammatica. Possibile che possa aver fatto tutto da sola? Tanti ancora i misteri irrisolti nonostante la Procura abbia deciso di chiudere il caso.