Napoli, i figli scoprono le scappatelle: la madre li aggredisce con le forbici
La donna anche durante il fermo dei carabinieri ha continuato con le minacce e gli insulti
A Sant'Antimo una 28enne ha aggredito con una forbice il marito e i figli, rei di aver confessato all'uomo la sua relazione extraconiugale
Una donna di 28 anni è stata fermata dai carabinieri a Sant'Antimo, piccolo Comune nella provincia di Napoli, per aver aver aggredito i figli e il marito con una forbice. Tutto nasce dal fatto che i piccoli di 6 e 9 anni da tempo avevano scoperto da tempo le scappatelle della madre e nonostante le minacce di morte continue e le botte hanno deciso di rivelare al padre il tradimento della moglie.
Leggi anche: Icardi, clausola d'oro anti-tradimento: ecco quanto chiederebbe a Wanda Nara
I bambini hanno quindi raccontato al padre che erano rimasti soli perché la "mamma è andata con un altro uomo". Al che la casalinga, incensurata, ha prima colpito ripetutamente i piccoli per spingerli a ritrattare e poi, dato il loro rifiuto, ha impugnato un paio di forbici avventandosi contro il marito e i figli. I tre hanno trovato rifugio dai vicini e chiamato i carabinieri.
Leggi anche: Sky Crime San Valentino fino al 20 febbraio con Prima ti sposo, poi ti uccido
I militari l'hanno bloccata con ancora in mano le formici e intenta a inverie e minacciare vendetta nei confronti dei familiari, accusati di averla marchiata agli occhi di tutti come fedifraga.