Mara Venier, emorragia improvvisa: come sta la conduttrice di Domenica In. LE FOTO

"E’ stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli", ha dichiarato

di redazione cronache
Cronache

Mara Venier ha confermato di aver subito due interventi alla retina per una improvvisa emorragia e dovrà sottoporsi ad almeno altre tre operazioni

Mara Venier non ha trascorso una bella estate a causa di alcuni problemi di salute, che l'accompagneranno putroppo anche nei prossimi mesi. Nel giro di poche settimane la conduttrice di Domenica In è stata sottoposta a due interventi chirurgici agli occhi e in programma ce ne sono almeno altri tre.

Leggi anche: Mara Venier, paura per la conduttrice: operata in clinica all'occhio sinistro

"Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa.  - racconta Mara Venier a Dagospia - E ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po’ la vista. Questa è la verità prima che si dicano cose non vere. E’ stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli. Ora sono a Viareggio con mio marito Nicola".

Leggi anche: Mara Venier: "Comunicato a Sanremo? Errore. Ma non sono il megafono di Meloni"

Mara Venier due settimane fa aveva pubblicato una foto su Instagram con un occhio protetto da una protezione oculare trasparente accanto al suo oculista, Andrea Cusumano. Nel post la conduttrice ringraziava il medico e il suo staff e raccontava di aver subito una seconda operazione.

Tags:
mara venier