Marmolada, "Ti amo sempre e per sempre" lei sopravvive, lui muore

Alessandra è salva per miracolo, ma ha perso il marito Tommaso. L'ultimo addio

Alessandra De Camilli
Cronache
Condividi su:

Marmolada, "L'ultima vetta insieme" 

Alessandra De Camilli è sopravvissuta, ma ha perso il suo compagno

Alessandra De Camilli, 51 anni, di Schio (Veneto) è sopravvissuta al disastro della Marmolada per miracolo. Ora è ricoverata in ospedale a Trento con varie fratture, ma ha perso il suo compagno Tommaso.

"Ti amo Tommaso. Sempre e per sempre".

È  il messaggio d'addio che  Alessandra ha scritto sui social per il marito Tommaso Carollo, manager di 48 anni, che ha perso la vita travolto dalla colata di ghiaggio e roccia sulla Marmolada.

Sotto la frase d'addio Alessandra ha condiviso una foto con il marito Tommaso scattata in cima ad una montagna. L'ultima vetta insieme. 

La Marmolada, era una delle loro mete preferite. L'ultima volta ci erano stati insieme ad un gruppo di amici, una sciata e poi l'immancabile tappa al rifugio Capanna. Una giornata stupenda, come la definisce Alessandra sui social. Eppure quel posto tanto amato le ha portato via l'amore della sua vita, il marito Tommaso. 

"Grazie di tutti i messaggi che mi avete mandato e che mi state mandando, risponderò a tutti appena riuscirò ad usare il telefono", ha scritto la donna in un post successivo.

"Sto malissimo, ma sono viva. Grazie di essermi vicini", ha aggiunto Alessandra.