Modena, ritrovato morto sotto il letto in una coperta. Si indaga per omicidio
Scomparso da giorni, non era rientrato al lavoro dopo le Feste: ritrovato morto dalla famiglia avvolto in una coperta sotto al letto
Giallo nel Modenese: Giovanni Iacconi ritrovato morto avvolto in una coperta sotto il letto. Si indaga per omicidio
Giallo alle porte di Modena. Il cadavere di Giovanni Iacconi, 54enne di Fiorano ritrovato morto ieri pomeriggio all'interno di un'abitazione di famiglia a Pavullo, in provincia di Modena, era sotto al letto e avvolto in una coperta, in avanzato stato di deterioramento. A riportarlo è la stampa locale. L'uomo era scomparso da diversi giorni e, a quanto trapela, il corpo poteva essere nell'abitazione di Pavullo da due settimane.
LEGGI ANCHE: Ucciso a coltellate nel bosco del Grappa: c'è ipotesi di regolamento di conti
A ritrovare la salma ieri è stato il fratello di Iacconi, che si era recato nell'abitazione per arieggiarla. Le indagini dei carabinieri valutano principalmente l'ipotesi di un omicidio, avvalorata dalle modalità del ritrovamento del cadavere, ma nemmeno altri scenari sono al momento esclusi. Ieri, fino a tarda sera, uomini della scientifica sono stati al lavoro nell'appartamento. Iacconi lavorava alla Marazzi di Sassuolo, aveva deciso di trascorre le vacanze natalizie nella sua casa a Pavullo, ma da Capodanno nessuno lo aveva più visto. Ieri la macabra scoperta.