Napoli: bimba di 4 anni cade da scala di casa e muore sul colpo
Tragedia a Rufino, indagano i carabinieri
Napoli: bimba di 4 anni cade da scala di casa e muore sul colpo
Una bimba di 4 anni è morta sul colpo dopo essere caduta da una scala interna all'abitazione. La tragedia è avvenuta nella notte, quando i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola sono intervenuti in un’abitazione di via Roma a Tufino, in provincia di Napoli, per un incidente domestico. Sul posto un equipaggio del 118. Secondo quanto si apprende, una bambina di 4 anni sarebbe caduta da una scala interna all’abitazione, morendo sul colpo. Indagini sono in corso per chiarire la dinamica.
Napoli: bimba di 4 anni morta dopo caduta, sequestrata l'abitazione
La tragedia stanotte a Tufino. Il sindaco: 'Comunità scossa, si faccia luce sull'accaduto' La Procura di Nola (Napoli) ha disposto il sequestro dell'abitazione dove stanotte Alessandra, una bambina di 4 anni, è caduta da una scala ed è morta sul colpo. Sulla tragedia, avvenuta a Tufino, la Procura nolana ha aperto un'inchiesta e disposto il sequestro della casa per alcuni accertamenti. Anche la salma resta a disposizione del magistrato per l'autopsia.
Sul caso indagano i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola, che sono intervenuti nell’abitazione di via Roma a Tufino per il tragico incidente domestico. Sul posto era già presente un equipaggio del 118, ma i medici non avevano potuto fare altro che constatare il decesso della piccola. Secondo una prima ricostruzione, la bambina di 4 anni sarebbe caduta dalla scala interna all’abitazione, battendo violentemente la testa a terra e morendo sul colpo.