Pozzuoli, tragedia sulle spiagge delle Monachelle: rinvenuto ragazzo annegato

La a mancanza di oggetti personali o documenti rende difficile l'identificazione della vittima

Di Redazione Cronache
Polizia
Cronache

Arco Felice, rinvenuto in spiaggia il cadavere di un ragazzo. Probabile annegamento

Domenica nel tardo pomeriggio, una scena tragica si è svolta sulla spiaggia delle Monachelle ad Arco Felice, dove alcuni bagnanti hanno scoperto il corpo senza vita di un uomo sulla riva. Nonostante i tentativi di soccorso, non è stato possibile salvare l'uomo.

I soccorritori del 118 sono intervenuti rapidamente, ma hanno solo potuto confermare il decesso. Anche la polizia di Pozzuoli, guidata dal vicequestore Ludovica Carpino, e il team della Scientifica sono intervenuti per iniziare le indagini.

Dall'esame preliminare del medico legale, il corpo non mostrava segni di violenza. Si presume che la causa della morte sia l'annegamento, con il corpo che è stato poi spinto a riva dalle onde. Si stima che l'uomo avesse tra i 25 e i 30 anni.

La mancanza di oggetti personali o documenti rende difficile l'identificazione della vittima. Gli investigatori stanno esaminando le denunce di scomparsa per tentare di stabilire chi fosse l'uomo.

Il corpo è stato sequestrato dal pubblico ministero di turno, che ha ordinato un'autopsia, e trasportato al centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli, dove si svolgerà l'esame autoptico per determinare le circostanze esatte della morte.

Tags:
morto