Puglia, 52enne muore sotto la doccia folgorato da una scarica elettrica
Dalle prime ricostruzioni la causa della morte sembra essere legata ad un malore improvviso causato da una scarica elettrica di uno scaldabagno malfunzionante
Salento, 52enne muore folgorato mentre fa la doccia
Un uomo è stato trovato senza di vita nel bagno della sua abitazione. La cittadina salentina di Casarano è sotto choc per la morte accidentale del 52enne. A fare la drammatica scoperta è stato il fratello che, non avendo sue notizie per tutta la giornata - riporta Leccenews - aveva deciso di andare a cercarlo a casa. Non si era presentato a un appuntamento e non rispondeva al cellulare, per questo aveva bussato alla porta della sua abitazione, preoccupato per quel silenzio inspiegabile. È così che ha scoperto il dramma.
Leggi anche: Il Papa è contro la maternità surrogata, ma a favore delle benedizioni gay
A nulla sono serviti i soccorsi. L’uomo ha chiesto aiuto, ma quando una ambulanza del 118 ha raggiunto il luogo indicato nella telefonata che ha attivato la macchina dei soccorsi, per il 52enne non c’era più nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Leggi anche: Fichi Ventura, pesto Coop e... Allarme listeria ovunque. Ma cosa mangiamo?
Sembrerebbe, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, che la causa della morte sia legata ad un malore improvviso, che lo avrebbe colpito mentre stava facendo la doccia, a causa di una scarica elettrica partita da uno scaldabagno, forse malfunzionante.