Reggio Emilia, 18enne ucciso a coltellate in stazione. Si cerca aggressore

La vittima è un ragazzo appena maggiorenne di nazionalità tunisina: è stato ucciso poco dopo le 3 di questa notte. Carabinieri a caccia dell’omicida

Di Redazione Cronache
Stazione centrale di Reggio Emilia. Foto di Paolo Tamagnini
Cronache

Reggio Emilia, 18enne accoltellato a morte nella notte alla stazione. È caccia all'assassino

Nella notte si è consumato un altro dramma a Reggio Emilia, dove un ragazzo è stato ucciso a coltellate nella stazione. Secondo le prime informazioni, la vittima è un diciottenne di nazionalità tunisina. L'aggressione sarebbe avvenuto intorno alle 3.20 di questa notte: letali per il giovane alcune coltellate alla parte alta del petto, poco sotto alla scapola destra. Il cadavere del ragazzo è rimasto a lungo sulla banchina del primo binario.

LEGGI ANCHE: Prof accoltellata ad Abbiategrasso: lo studente arrestato per tentato omicidio

Sull’episodio sono in corso le indagini dei Carabinieri che hanno subito avviato la caccia all’aggressore, che al momento ha fatto perdere le sue tracce. I militari dell’Arma in queste ore stanno controllando le immagini delle telecamere di videosorveglianza al fine di identificare la persona che ha ucciso il ragazzo.

Il delitto di questa notte è l'ennesimo fatto di sangue registrato nella zona della stazione di Reggio Emilia, da tempo teatro di episodi violenti che preoccupano i residenti. Solo sabato scorso nella zona c'era stata una rissa a bottigliate: alcuni residenti, esasperati, avevano chiamato i soccorsi e filmato la scena.

Tags:
ragazzoreggio emiliastazioneucciso