Resinovich, la bomba dell'amica albergatrice sul marito: "Lilly non voleva dormire con lui, chiedeva i letti separati"
Versione che smentisce quella di Visintin, secondo lui il rapporto con la moglie era ottimo
Omicidio Resinovich, la versione dell'albergatrice sul rapporto Lilly-Sebastiano: "Litigi continui"
Novità nell'inchiesta sulla morte di Liliana Resinovich, dopo la super perizia ormai non si indaga più per suicidio ma per omicidio. Nel registro degli indagati da qualche giorno è stato iscritto Sebastiano Visintin, il marito di Lilly. L'uomo da sempre sostiene la tesi del gesto volontario e parlando del suo rapporto con la moglie, trovata senza vita in un bosco a Trieste il 5 gennaio 2022, ha sempre smentito problemi di coppia. Ma adesso i pm hanno deciso di interrogare un'albergatrice di Gorizia, amica proprio di Lilly e Sebastiano e lei ha svelato aspetti inediti in questa vicenda. La coppia spesso soggiornava nel suo albergo. Zivkovic ha più volte parlato con la stampa, raccontando di tensioni tra i due coniugi. L'albergatrice disse anche che Sebastiano in un momento di confidenza, a distanza di qualche giorno dalla scomparsa di Liliana, il 14 dicembre 2021, le rivelò che "era stato un incidente". Salvo poi correggersi immediatamente dicendole "No, ma sono confuso".
Leggi anche: Busto Arsizio, 14enne violentata in un casolare: il testimone: "Era rannicchiata e tremava"
Secondo la donna, la coppia sarebbe stata alla fine della loro storia, tanto che Liliana avrebbe più di una volta chiesto di prepararle un altro letto per evitare di dormire insieme a Sebastiano. Il Corriere della Sera riporta anche un altro episodio che Zivkovic aveva raccontato alla stampa. Una scena a cui aveva detto di aver assistito nell'estate del 2021.
"Erano venuti con la macchina. Appena scesi dall'auto si vedeva che Sebastiano era molto arrabbiato. Ha iniziato a scaricare le borse e aveva detto a Lilly di portarle in camera. Lei si era fermata a parlare con me. Sebastiano le ha lanciato uno zaino che aveva ancora in mano e le ha urlato dicendole di portare la roba in stanza. La sua espressione era spaventosa, non lo avevo mai visto così. Lilly si è abbassata, ha preso tutte le borse, le veniva da piangere ma non lo ha fatto".