Saman Abbas, arrestato l'altro cugino indagato: beccato in una casa in Spagna

Il latitante 35enne è stato arrestato dalla polizia spagnola per l'omicidio della 18enne pachistana

Cronache
Condividi su:

Saman Abbas, arrestato a Barcellona il cugino indagato: è accusato di concorso in omicidio

E' stato arrestato a Barcellona il cugino di Saman Abbas, ricercato perché indagato nell'ambito delle indagini sull'omicidio della 18enne pachistana, sparita da Novellara il 30 aprile scorso, in provincia di Reggio Emilia. Nel corso delle indagini erano già stati arrestati in Francia lo zio e un altro cugino della ragazza.

Nomanhulaq Nonamhulaq è stato arrestato in un appartamento nel centro di Barcellona. Si tratta di un 35enne pakistano accusato di sequestro, omicidio e occultamento di cadavere. L'arresto si aggiunge a quelli precedenti di un altro cugino, Ikram Ijaz e dello zio Danish Hasnain, entrambi presi in Francia e nel frattempo estradati in Italia. Il 35enne fuggì dall'Italia il 10 maggio insieme allo zio e al cugino. Con loro c'era anche il fratello minore di Saman, bloccato al confine e affidato a una comunità.

Ritenuti complici del delitto di Saman che si era ribellata a un matrimonio combinato. Il corpo della giovane pachistana sebbene cercato per molti mesi nelle campagne di Novellara, nei terreni e nei fossi attorno all'azienda agricola dove lavorava la famiglia della ragazza, non è mai stato rinvenuto fino a ora.


SAMAN ABBAS, LEGGI ANCHE

Omicidio Saman Abbas, lo zio paterno estradato in Italia

Saman Abbas, davanti al gip lo zio nega tutto: "Sono stato incastrato"

Saman, fidanzato: "Sarei morto anch'io". Il cugino andrà in tribunale