San Candido, l'uomo barricato si spara, è grave. Due morti: la donna e il padre del killer

Ore di terrore in Alto Adige

di Redazione
Tags:
femminicidio
L'ambulanza e la polizia sul luogo della tragedia
Cronache

Il Gruppo di intervento speciale dei carabinieri ha fatto irruzione nell'appartamento di San Candido, in cui si era barricato un 50enne dopo aver ucciso una donna ed il padre

Ore di terrore in Alto Adige. Il Gruppo di intervento speciale dei carabinieri ha fatto irruzione nell'appartamento di San Candido, in cui si era barricato un 50enne dopo aver ucciso una donna ed il padre. L'uomo ha sparato contro i militari del Gis che non hanno risposto al fuoco e poi si è rifugiato in un'altra stanza dell'appartamento, dove ha rivolto l'arma contro sé stesso ferendosi gravemente alla gola. L'omicidio sarebbe stato commesso attorno alla mezzanotte. 

"Avviso di protezione civile revocato per il comune di San Candido. L'operazione della polizia è terminata e non c'è più alcun pericolo per la popolazione di San Candido". Lo fa sapere la Protezione civile altoatesina, dopo che gli agenti del Gis hanno fatto irruzione nell'appartamento di via San Corbiniano a San Candido, dove era rintanato un uomo che avrebbe ucciso una donna e il padre di lui.