Shannen Doherty è morta a 53 anni: interpretò Brenda in "Beverly Hills"

L'attrice Shannen Doherty è morta sabato, oggi la notizia della scomparsa. Diventata famosa in Italia per aver interpretato Brenda nella serie Beverly Hills

Di Redazione Cronache
Shannen Doherty
 
Cronache

Shannen Doherty è morta a 53 anni: interpretò Brenda in "Beverly Hills". Chi era l'attrice

E' morta a 53 anni Shannen Doherty, star di Beverly Hils 90210. Dal 2015 era malata di cancro al seno. A dare la notizia People, che riporta una dichiarazione esclusiva di Leslie Sloane, collaboratrice di lungo corso dell'attrice: "È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia", ha spiegato Sloane al magazine, sottolineando che la Doherty se n'è andata "circondata dall'affetto dei suoi cari e dal suo cane, Bowie. La famiglia chiede privacy in questo momento in modo che possano piangere in pace", ha aggiunto.

Shannen Doherty è diventata famosa come Brenda Walsh in Beverly Hills, 90210, serie uscita nell'ottobre 1990 e che ha lasciato dopo la quarta stagione, nel 1994. Ha poi interpretato il ruolo di Prue Halliwell in Streghe, di cui ha diretto anche diversi episodi.

LEGGI ANCHE: Shannen Doherty si rasa a zero: la lotta contro il cancro della Brenda Walsh

 

Tags:
attricebeverly hillschi èmortashannen doherty