Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele da giovedì
L'ex premier è stato sottoposto a una serie di controlli di routine
Berlusconi ricoverato da giovedi' al San Raffaele
Silvio Berlusconi è ricoverato all'ospedale San Raffaele da giovedì scorso. Secondo quanto ha appreso l'ANSA, il leader di Forza Italia e' arrivato nell'ospedale milanese nel pomeriggio del 20 gennaio.
Berlusconi e' stato sottoposto a una serie di controlli di routine. L'ex premier si trova come sempre nel padiglione Diamante, dove e' già stato in occasione dei ricoveri per il Covid dello scorso anno e per l'operazione al cuore del 2016. Davanti all'ingresso sono parcheggiate la sua auto e quella della scorta, oltre ad una macchina dei Carabinieri. Da questa mattina un gruppo di telecamere e giornalisti e' appostato davanti al padiglione.
Quirinale, Ronzulli: Berlusconi ha scritto altra pagina storia
A 24 ore dal ritiro per la corsa al Colle all’interno di Forza Italia si tira il bilancio: "Il Presidente Berlusconi, da vero statista, ha scritto un'altra pagina fondamentale della storia italiana. Adesso il centrodestra dovrà proporre un nome altrettanto adatto a rappresentare l'Italia nel mondo e il governo Draghi deve andare avanti per garantire continuità alla sua azione”, ha detto Licia Ronzulli, vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato, ai microfoni del Tg2.
Quirinale: Salvini, ora rosa uomini e donne di profilo
"Dopo la straordinaria generosita' di Silvio Berlusconi, il centrodestra e' al lavoro nella certezza che - nell'interesse del Paese - da sinistra non ci saranno No o veti incrociati come avvenuto fino a ieri. Siamo pronti a proporre donne e uomini di altissimo profilo". Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.