Stacca un orecchio a morsi alla moglie, poi le martellate. Caccia al marito
Per l'aggressore le accuse sono di tentato omicidio e lesioni aggravate, i carabinieri lo stanno cercando: è fuggito. La donna è ricoverata in ospedale
Donna massacrata di botte, 40enne in fuga. Le ha staccato anche un orecchio
Un 40enne della provincia di Cesena ha tentato di uccidere la moglie. La donna, stando alla ricostruzione fatta dai carabinieri, sarebbe stata presa a martellate, calci, pugni e anache a morsi, e proprio uno di questi ha provocato il distaccamento di parte di un orecchio. La donna è ora ricoverata in ospedale al Bufalini di Cesena, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico per le ferite all'orecchio. L'aggressore 40 enne, invece, è fuggito ed è ricercato dai carabinieri.
Leggi anche: Muore per un tumore alla bocca, il dentista credeva non si lavasse i denti
A dare l'allarme sono stati i vicini di casa della coppia, avvertiti dalla donna dell'accaduto. Il personale del 118 intervenuto su richiesta dei vicini ha trasportato la donna all'ospedale Bufalini dove è scattato il "Codice Rosso" previsto in questi casi, e sono stati allertati i carabinieri. La donna, che ha presentato denuncia, è ancora ricoverata mentre per l'uomo, che è ricercato, si prefigurano le accuse di tentato omicidio e lesioni aggravate.