Totò Schillaci ricoverato in gravissime condizioni: problemi respiratori

L'ex calciatore di Juventus e Inter ed eroe di Italia 90 ha un grave problema ai polmoni

di redazione
TOTO' SCHILLACI – Dalle “notte magiche” di Italia '90 alle sue divertenti apparizioni a “Quelli che il calcio”. Nel mezzo, anche una breve e poco fortunata parentesi con la maglia dell'Inter. (foto: Live Sicilia)
Cronache

Totò Schillaci, paura per l'ex calciatore di Juventus, Inter ed eroe della nazionale durante Italia 90: il bomber è ricoverato per un problema respiratorio e nelle ultime ore le sue condizioni sono precipitate

Tifosi in ansia per Salvatore Toto' Schillaci. Il calciatore di Juventus, Intert e nazionale era stato ricoverato nei giorni scorsi per un problema respiratorio. Acqua nei polmoni che hanno costretto i medici ad un ricovero nel reparto di pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo. Nelle ultime due ore la situazione è letteralmente peggiorata: Schillaci, secondo fonti mediche, respira con un macchinario che consente la ventilazione polmonare.

Il bomber ora è nel reparto di terapia intensiva con l'ossigeno fisso e un monitoraggio continuo del suo cuore.  I medici che lo curano da diversi giorni avevamo dichiarato che le condizioni stavano lentamente migliorando. Purtroppo nelle ultime ore lo stato di salute del calciatore è via via peggiorata. 

LEGGI ANCHE: Lautaro blackout, lungo digiuno di gol del Toro con l'Inter (che parte dalla scorsa primavera)

Tags:
attaccante calcio schillaciospedale civico di palermoschillaci ricoveratototò schillaci