Un uomo tenta di lanciarsi nel forno di un locale: salvato dal pizzaiolo
Prima ha cercato di lanciarsi dal balcone, poi, nel forno di un locale, l'uomo è stato salvato dal gesto estremo da un piazzaiolo. Il racconto
Milano, un uomo ha tentato di suicidarsi lanciandosi nel forno di un ristorante: è stato salvato da un pizzaiolo
Un uomo ha cercato di suicidarsi prima provando a lanciarsi dal balcone, poi, a buttarsi nel forno di una pizzeria. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio (22 dicembre) a Rho, in provincia di Milano. L'uomo è stato tratto in salvo dal piazzaiolo 31enne, che aveva compreso quanto stava accadendo: l'ha bloccato e accompagnato fuori dal ristorante.
Secondo la ricostruzione fatta da "Il Giorno", il 47enne avrebbe provato a compiere il gesto estremo nella sua abitazione: ha infatti cercato di buttarsi dal balcone della sua casa che si trova al primo piano e in via Cardinal Ferrari, a Rho. Sarebbe però finito su un'auto che avrebbe attutito il colpo. Sarebbe addirittura riuscito a rialzarsi e entrare in una pizzeria che si trovava sotto casa.
Dopo i tentativi di suicidio, l'uomo è stato portato in ospedale, ha riportato un trauma cranico e sospette fratture
Il pizzaiolo gli ha salvato la vita e subito sono arrivati sul posto le forze dell'ordine e i soccorsi. I medici e i paramedici del 118 sono intervenuti con un'ambulanza. Con loro c'erano anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Gli investigatori hanno trovato l'uomo in stato di agitazione e si sono messi subito a lavoro per tranquillizzarlo.
Gli operatori sanitari lo hanno poi portato all'ospedale San Carlo di Milano perché lo hanno trovato con un trauma cranico e alcune fratture. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Anche il pizzaiolo, nel tentativo di fermare l'uomo, è rimasto lievemente ferito. Bisognerà adesso capire i motivi del suo gesto.