Venezia, ex fidanzati scomparsi. Lo zio: "Un vicino li ha visti litigare"
Lo zio della ragazza scomparsa con il suo ex riferisce un dettaglio inedito: un vicino li avrebbe visti litigare e udito le grida di Giulia, trattenuta in auto
Venezia, ex fidanzati scomparsi. Spunta un testimone: "Un vicino ha sentito le grida di Giulia mentre Filippo la tratteneva in auto"
Giulia Cecchettin di Vigonovo (Venezia) e Filippo Turetta di Torreglia (Padova), i due ex fidanzati dei quali sono in corso le ricerche perché scomparsi da sabato scorso, sono stati visti litigare. A riferirlo, ai media locali, è stato Andrea Camerotto, zio della ragazza. "Giulia Cecchettin è sparita insieme a un suo ex, collega di studi - ha detto alle telecamere - la stiamo cercando e cerchiamo anche Filippo Turetta: si frequentavano dopo essersi lasciati in maniera amichevole. Abbiamo sempre avuto l'impressione che Filippo fosse ancora un po' attratto dalla continuazione della relazione con Giulia".
Leggi anche: Spara alla compagna e si uccide, la donna è grave
Lo zio ha ricostruito le ore precedenti alla scomparsa quando "intorno alle 18, è passato a prenderla Filippo, uscito di casa, secondo i genitori, in maniera tranquilla". "I due si sono recati alla Nave de Vero - ha continuato - lì hanno cenato e sono stati avvistati, poi hanno fatto ritorno in località Vigonovo e sono arrivati a un parcheggio dietro la casa di fronte alla scuola. Sono stati avvistati intorno alle 23.15 e l'avvistamento è legato a un litigio che c'è stato tra i due - ha sottolineato lo zio di Giulia - un vicino, mentre fumava, ha sentito le grida di Giulia, trattenuta in macchina da Filippo, che si è poi dileguato verso la strada che porta al cimitero che può portare in via Vigonovese verso Padova o verso il centro di Vigonovo".