Violenza sulle donne: la sevizia con sigarette e un bastone, arrestato
L'uomo, un tunisino di 42 anni, è poi risultato irregolare sul territorio nazionale
Ad Aversa, nel Casertano, un nuovo episodio di violenza sulle donne
L'ha picchiata a mani nude, poi ha infierito con un bastone e infine le ha spento sulla pelle mozziconi di sigaretta. La polizia ad Aversa, nel Casertano, ha eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un uomo tunisino di 42 anni per maltrattamenti e lesioni personali.
Le indagini sono partite dopo il ricovero nella serata di sabato scorso al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di una donna extracomunitaria, cui erano state diagnosticate lesioni gravi con una prognosi provvisoria di 30 giorni per la guarigione.
Dopo una prima reticenza, la vittima ha fornito agli agenti elementi utili a documentare come il convivente della donna da circa un anno fosse il responsabile dell’aggressione. L'uomo è stato rintracciato nei pressi di un garage abbandonato.
Probabilmente ubriaco, aveva brutalmente aggredito la sua compagna per futili motivi, colpendola con pugni, calci, poi utilizzando il bastone di legno, e infierendo poi con una sigaretta sulle braccia. Il quarantaduenne è risultato anche irregolare sul territorio nazionale. Ora è nel carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della magistratura.