Bnl, addebiti multipli sui conti correnti. La banca: “Anomalia risolta"
Un grave problema tecnico ha colpito la banca Bnl-Bnp Paribas
Bnl, problema tecnico per molti clienti. Che cosa sta succedendo
Addebiti multipli per molti clienti, che in alcuni casi si trovano con il conto azzerato: una sorpresa negativa, scrive Ansa, per alcuni correntisti della Bnl-Bpn Paribas e che la banca starebbe ora risolvendo.
"Potresti riscontrare anomalie sui movimenti di conto corrente - è scritto nei messaggi pubblicati dall'istituto sui propri account social - Non è necessario chiamare il Servizio Clienti. Stiamo lavorando per ripristinare la situazione. Ci scusiamo per il disagio". Più dettagliato il messaggio sulla app di Hello Bank: "Abbiamo individuato la causa, stiamo già lavorando per ripristinare la situazione corretta nel più breve tempo possibile".
La nota di Bnl
Questa mattina si è verificato un problema di natura tecnico-operativa che ha comportato addebiti multipli sui conti correnti per diversi clienti della Banca. BNL BNP Paribas si è prontamente attivata per risolvere l’anomalia che è stata definitivamente superata alle ore 11 di questa mattina. La Banca ha informato la clientela attraverso i propri canali e si scusa per
l’inconveniente.