Ferragamo s'allea con il big del lusso Farftech: nasce una nuova piattaforma

La partnership consentirà inoltre al marchio di beneficiare dell’audience globale e della rete di distribuzione di Farfetch Marketplace

Economia
Condividi su:

Ferragamo stringe un accordo con Ferragamo per rafforzare la strategia digitale omnicanale

Salvatore Ferragamo ha stretto una partnership strategica con Farfetch, piattaforma globale leader nel settore della moda di lusso. L'accordo commerciale, informa una nota, vedrà le due aziende impegnate in una collaborazione integrata che consentirà a Ferragamo un’accelerazione sul fronte dell'innovazione digitale. L’accordo permetterà a Ferragamo di rafforzare la sua strategia digitale omnicanale utilizzando le soluzioni di Farfetch Platform Solutions.

La partnership consentirà inoltre al marchio di beneficiare dell’audience globale e della rete di distribuzione di Farfetch Marketplace e dei servizi di Farfetch Media Solutions per offrire esperienze digitali coinvolgenti a un pubblico più giovane e globale.

Marco Gobbetti, Ceo di Salvatore Ferragamo, ha commentato: “Farfetch è la piattaforma digitale leader nel segmento del lusso e rappresenta il partner ideale per dare ulteriore impulso all’e-commerce e all'innovazione omnichannel del brand, alimentando i nostri piani per raggiungere un pubblico nuovo e più giovane e accelerare la nostra crescita”.