Ferrari, Vigna ridisegna l'organizzazione. Via tre top-manager

Escono il chief brand diversification officer Nicola Boari, il chief technology officer Michael Leiters e il chief manufacturing officer.Vincenzo Regazzoni,

Economia
Condividi su:

Il 10 gennaio 2022 Vigna varerà il nuovo assetto organizzativo

Via tre top manager di Ferrari. Alla guida del Cavallino il primo settembre, il nuovo Ceo Benedetto Vigna inizia a mettere mano alla prima linea: tre membri del Senior Management Team, spiega una nota della casa automobilistica di Maranello controllata da Exor, termineranno la loro collaborazione con Ferrari: Nicola Boari, chief brand diversification officer, Michael Leiters, chief technology officer, e Vincenzo Regazzoni, chief manufacturing officer.

Il 10 gennaio 2022 il Cavallino implementerà un nuovo assetto organizzativo, coerente con i suoi obiettivi strategici di esclusività, eccellenza e sostenibilità. La nuova struttura favorirà ulteriormente l'innovazione, ottimizzerà  i processi e accrescerà la collaborazione sia interna che con i partner. Sarà basata sulla promozione di talenti interni e sull'inserimento selezionato di nuove competenze, che sono state tutte identificate e che entreranno in ‘azienda a partire da gennaio.