Food naturale, biologico e sano: Neulabs acquista CiboCrudo

L'entrata in Neulabs servirà a dare nuova spinta al progetto imprenditoriale del produttore italiano di cibo plant -based

Economia
Condividi su:

Danese (CiboCrudo): "Vogliamo rendere più intuitivo, personalizzato e soddisfacente il processo di acquisto di food e superfood"

CiboCrudo, produttore italiano di cibo plant-based e crudista, ha annunciato la sua acquisizione da parte di Neulabs, la prima  piattaforma italiana che acquista, crea e sviluppo brand Direct-To-Consumer a  livello internazionale. L'annuncio è arrivato direttamente dal palco del Salone internazionale del biologico e del naturale di Bologna. L’entrata in Neulabs servirà, ora, a dare nuova spinta al progetto imprenditoriale, si legge nel comunicato stampa di CiboCrudo.


 

"Al lavoro su CiboCrudo vi è un team di giovani appassionati di alimentazione biologica e di food di alta qualità", ha dichiarato Ludovico Danese, General Manager di CiboCrudo.  "Team che è supportato nello sviluppo del progetto da esperti di ecommerce, tecnologia e business. Crediamo fortemente che la qualità dei prodotti debba essere legata a doppio filo con una visione aziendale innovativa, rapida ed efficace. Vogliamo rendere più intuitivo, personalizzato e soddisfacente il processo di acquisto di food e superfood naturale e crudista e abbiamo scelto di applicare un modello di vendita ibrido, che è online e offline allo stesso tempo per adeguarsi al cliente finale", ha concluso Danese.