Hally & Son, il Milan si rifà gli occhiali con una partnership esclusiva

Il marchio di proprietà di Avm1959 si aggiunge alla squadra milanese come nuovo official fashion eyewear partner per curare l'occhialeria dell club

Economia
Condividi su:

Hally & Son, ecco il nuovo partner del Milan per il fashion eyewear

AC Milan e Hally & Son in squadra insieme grazie a una nuova partnership che vedrà il marchio di occhialeria di proprietà di Avm1959 Spa diventare l’official fashion eyewear partner del club rossonero.

“Segniamo”, commenta Casper Stylsvig, chief revenue officer della squadra, “l’inizio di un percorso che lega due brand che sono in grado di rappresentare egregiamente lo stile italiano nel mondo. Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto ad Avm1959, e in particolare ad un’icona dell’occhialeria italiana come Hally & Son, all’interno della famiglia rossonera.”

“Il Milan", aggiunge Jacopo Romano, CEO di Avm1959, "rappresenta alla perfezione la mentalità vincente e la continua spinta all’innovazione che ne ha fatto nel corso dei decenni il miglior prodotto da esportazione del calcio italiano. I risultati della scorsa stagione dimostrano una volta ancora come si possa raggiungere l’apice ridisegnando per primi il modello di funzionamento, da Milanese e milanista sono estremamente orgoglioso di associare Hally & Son a questo straordinario Club” .