Immobiliare, anche Elodie si dà al mattone: nasce la nuova società Edp
La cantante non si ferma: dopo aver costituito la Margarita Srl nel 2020 attiva nello show business, ora punta sull'immobiliare con la nuova società Edp
Elodie punta sull'immobiliare: nasce a Milano la nuova società Edp. Tutti i dettagli
Una nuova società, con attività prevalentemente immobiliare ed edilizia e un braccio nell’hospitality, per Elodie. Qualche giorno fa, infatti, la nota cantante Elodie Di Patrizi s’è presentata a Milano nello studio del notaio Andrea Conte per costituire la Edp (acronimo del suo nome e cognome) srl con un capitale di 10mila euro da lei interamente versato tramite assegno emesso dal Banco Bpm.
La newco, di cui Elodie è stata nominata amministratrice unica, come oggetto principale “la costruzione e ls compravendita di fabbricati; la compravendita e la lottizzazione di terreni edificatori; la compravendita di beni immobile la consulenza nel settore immobiliare; la costruzione e gestione di centri commerciali, sale cinematografiche, alberghi e ristoranti”. Altre attività previste sono quelle di “organizzazione e produzione di eventi e campagne di comunicazione relativamente ai servizi di natura immobiliare” e “l’esercizio di attività di tipo ricettivo quali bed and breakfast e case appartamenti vacanze”.
Elodie nel 2020 aveva costituito la Margarita srl, di cui ha il 99%; con attività prevalentemente nello show business. Della società la madre Claudia è stata nominata amministratrice unica proprio qualche giorno fa al posto di Maurizio Meregalli che pochi giorni prima era subentrato nell’incarico a Fey Di Patrizi, sorella della cantante e titolare dell’1% restante.