Jannik Sinner si butta nella pasta: è nuovo global ambassador di De Cecco

Attraverso la collaborazione con Sinner, l'azienda abruzzese punta a promuovere uno stile di vita che combini il mangiare bene con l'attenzione alla salute

di Redazione Economia
Tags:
de ceccojannik sinner
Jannik Sinner (foto Lapresse)
Economia

Sinner nuovo volto di De Cecco: global brand ambassador della pasta abruzzese

Jannik Sinner mette a segno un'altra collaborazione di spicco, e tra i tanti marchi che il tennista rappresenta (Nike, Rolex e Gucci) ora si aggiunge De Cecco, colosso italiano della pasta. A darne notizia è la storica azienda abruzzese: "Siamo felici di annunciare la collaborazione tra De Cecco e Jannik Sinner. Nel grande tennista italiano abbiamo riconosciuto i valori che guidano l'azienda dal 1831: impegno quotidiano e rigoroso, determinazione, volontà di vincere nuove sfide in campo nazionale ed internazionale. In Jannik ritroviamo i principi in cui crediamo: passione, tenacia, tensione a dare sempre il meglio. Entrambi condividiamo la stessa ricerca costante dell'eccellenza".

LEGGI ANCHE: La Nike ricopre d'oro Jannik Sinner: 150 milioni in 10 anni

E aggiunge: "La collaborazione nasce inoltre dalla volontà dello storico marchio di promuovere uno stile di vita in cui i piaceri della tavola siano sinonimo di mangiare bene, di qualità, di attenzione alla salute". "Siamo certi - concludono- che Jannik Sinner potrà ben rappresentare il nostro impegno a portare sulle tavole di tutto il mondo il piacere autentico della nostra qualità superiore. Questa partnership è più di una semplice collaborazione commerciale, è una testimonianza della volontà di entrambi di condividere lo stesso obiettivo: portare il meglio dell'Italia nel mondo".