L'ex socio di Fedez a Muschio Selvaggio fonda la sua società di podcast. La nuova avventura di Mr Marra
La newco ha per oggetto “l’intrattenimento audiovisivo tramite la realizzazione, lo sviluppo e l’acquisizione di prodotti editoriali e multimediali”. Ma non solo
Davide Marra
La nuova avventura di Mr Marra, ex socio di Fedez nel podcast Muschio Selvaggio
I personaggi dell’intrattenimento hanno l’abitudine di affidarsi alla famiglia quando si parla dei loro affari. Il nuovo esempio arriva da “Mr. Marra”, pseudonimo di Davide Marra, classe 1991, che ieri ha debuttato con Federico Leonardo Lucia (in arte “Fedez”) nel nuovo “Pulp Podcast”.
A Roma, infatti, davanti al notaio Ferdinando Misiti s’è presentato Marra junior affiancato dal più giovane fratello Daniele (nato nel 1996) e dalla madre Barbara Bontempi. I tre hanno così costituito la nuova società a responsabilità limitata semplificata denominata Luci della Ribalta di cui “Mr. Marra” ha il 60% e gli altri due il 20% ciascuno e il “podcaster” ne è amministratore unico.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni-Tronchetti Provera, l'influencer e l'imprenditore escono allo scoperto: ecco il loro nido d'amore
La newco ha per oggetto “l’intrattenimento audiovisivo tramite la realizzazione, lo sviluppo e l’acquisizione di prodotti editoriali e multimediali”, “l’organizzazione di eventi connessi al mondo dei videogiochi, dell’informatica e dell’intrattenimento”, l’assistenza e consulenza nel marketing, il commercio elettronico diretto di software, e-book e videogiochi, ma anche “la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, comprese quelle alcoliche”.
Anche Fedez, com’è noto, è socio della madre Annamaria Berrinzaghi. I due erano già a fianco nel podcast “Muschio Selvaggio” giunto al termine dopo la rottura di Fedez con il co-conduttore Luis Sal.