Leonardo Maria Del Vecchio inarrestabile si rafforza nella ristorazione, nasce la nuova Lmdv Hospitality Group
Ed è molto probabile che sarà la newco a formalizzare l’acquisto del marchio “Twiga” e di quattro ristoranti dal gruppo Majestas che fa capo a Flavio Briatore
Leonardo Maria del Vecchio
Nasce la nuova capogruppo per il business della hospitality in casa di Leonardo Maria Del Vecchio
Nasce la nuova capogruppo per il business della hospitality in casa di Leonardo Maria Del Vecchio. Qualche giorno fa, infatti, a Milano davanti al notaio Giovanni Ricci s’è presentato Marco Talarico nella sua veste di amministratore delegato di Lmdv Capital, il veicolo d’investimento di Del Vecchio, per costituire la nuova Lmdv Hospitality Group.
La newco, di cui Talarico è stato nominato amministratore unico, ha per oggetto quello tipico della holding di assunzione e gestione di partecipazioni, ma potrà anche esercitare in proprio o mediante affitto d’azienda le attività di bar e ristorante, la produzione e la distribuzione di cibi caldi o refrigerati, il commercio al dettaglio o all’ingrosso di bevande alcoliche e analcoliche e anche svolgere “eventi didattici, formativi e editoriali inerenti lo scopo sociale”. E’ probabile che sarà la newco a formalizzare l’acquisto del marchio “Twiga” e di quattro ristoranti dal gruppo Majestas che fa capo a Flavio Briatore.