Mahmood, crolla il fatturato della sua società. Utili dimezzati, ma la liquidità in cassa lascia ben sperare

La società vanta crediti verso clienti per quasi 432mila euro, ha 850mila euro di liquidità e debiti per 287mila euro

di Andrea Giacobino
Economia

Mahmood, crollano i conti della sua società Milotic Srl

Mentre oggi co-condurrà con Geppi Cucciari la quarta serata del Festival di Sanremo, il business di Alessandro Mahmoud, in arte “Mahmood”, segna un netto calo. Il cantante, infatti, ha costituito a fine del 2020 la Milotic srl di cui è azionista di controllo al 90% mentre il restante 10% è della madre Anna Frau che è anche amministratore unico.

Qualche settimana fa a Milano i due soci hanno approvato il bilancio 2023, quindi il terzo dalla costituzione, chiuso con un utile di 256mila euro rispetto a quello di 483mila euro del primo bilancio, tutto riportato a nuovo, a fronte di ricavi crollati e più che dimezzati anno su anno da 2,4 milioni a 936mila euro.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI ECONOMIA

La società vanta crediti verso clienti per quasi 432mila euro, ha 850mila euro di liquidità e debiti per 287mila euro, in gran parte verso fornitori. Scomponendo i ricavi 860mila euro sono stati realizzati in Italia, 43mila euro in Europa e il resto altrove. Nel portafoglio della Milotic c’è anche l’investimento di 210mila euro in una polizza assicurativa.

Tags: