Benetton lancia una nuova campagna dedicata alla diversità

Benetton punta sulla diversità e la rende centrale nella sua nuova campagna, in affissione e su media online e offline, oltre che sui canali digitali del brand

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United Colors of Benetton, on air la nuova campagna firmata dal nuovo direttore creativo Andrea Incontri

La nuova campagna di United Colors of Benetton ha un protagonista d’eccezione: la diversità. La prima operazione firmata dal direttore creativo Andrea Incontri rinnova l’immagine del brand senza però tradirne l’impronta stilistica. Caratterizzata da fibre sostenibili e materiali di qualità, la nuova collezione è immortalata dal fotografo Giampaolo Sgura, la testimonial è la top model olandese Rianne Van Rompaey e lo styling è affidato al danese Jakob K.                                                                                   

Le immagini si presentano con sfondi neutri, su cui spiccano i colori dei capi Benetton, indossati indifferentemente da donne e uomini. Il focus è sul corpo, come linguaggio e strumento che consente a chiunque di esprimere la propria identità, composta da una molteplicità di desideri, sentimenti, ambizioni e fragilità.

Iniziata questo mese, la campagna sarà declinata a livello nazionale e internazionale, in affissione e su media online e offline, oltre che sui canali digitali del brand. Architetto e designer, Andrea Incontri, nuovo direttore creativo delle linee Donna, Uomo, Bambino di United Colors of Benetton, presenterà la sua prima collezione primavera/estate 23 a settembre, durante la Fashion week di Milano. Il suo approccio emerge nella campagna autunno/inverno 2022.

 

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