BPER Banca a supporto dei territori campani danneggiati dal maltempo
Pulignano (BPER Banca): "Con lo stanziamento di questi primi 200 milioni vogliamo dare un aiuto concreto a famiglie e aziende che hanno subito dei danni"
BPER Banca sostiene con un plafond di 200 milioni di euro i territori campani colpiti dal maltempo
BPER Banca lancia un intervento tempestivo per sostenere famiglie e imprese campane colpite dai recenti eventi di maltempo. L'iniziativa prevede un pacchetto di assistenza e finanziamenti straordinari, con un plafond iniziale di 200 milioni di euro. Sono disponibili fino a 50 mila euro per i privati e fino a 1 milione di euro per le piccole e medie imprese, con una durata fino a 60 mesi e condizioni agevolate.
La banca offre, inoltre, la possibilità di valutare la sospensione dei finanziamenti per i soggetti interessati, in linea con eventuali misure governative. L'obiettivo è fornire un supporto concreto per superare le difficoltà economiche causate dai danni del maltempo, contribuendo alla ripresa del tessuto sociale e produttivo della regione.
“BPER Banca è vicina ai territori della Campania e ai cittadini colpiti dai nubifragi di questi giorni", commenta il responsabile della Direzione Regionale Campania Puglia Basilicata Molise di BPER Banca, Salvatore Pulignano. "Con lo stanziamento di questi primi 200 milioni vogliamo dare un aiuto concreto a famiglie e aziende che hanno subito dei danni, con l’auspicio che il più presto possibile possa essere ripristinata una situazione di normalità”.