BPER Banca, rinnovata la partnership con Inter: in arrivo importanti novità

Papa (BPER): "Con chi ama lo sport condividiamo i valori che guidano la nostra Banca: passione, impegno e spirito di squadra"

di Redazione Corporate
Tags:
bper alessandro antonellobper fc internazionale milanobper franco papabper interbper partnership
Corporate - Il giornale delle imprese

BPER amplia la partnership con Inter: sarà Naming Partner del centro sportivo e Training Kit Sleeve Partner

BPER, già Official Banking Partner dell'Inter nella stagione 2023/24, annuncia il proseguimento della partnership con FC Internazionale Milano fino alla stagione 2025/26 con importanti novità.

BPER diventerà Official Training Centre Naming Rights Partner, ribattezzando il centro sportivo di Appiano Gentile, che sarà ribattezzato BPER Training Centre in memory of Angelo Moratti; e sarà Official Training Kit Sleeve Partner, con il suo logo sulla manica dei training kit di Prima Squadra sia maschile che femminile e sulla manica dei kit pre-match per le competizioni domestiche. Inoltre, il brand avrà maggiore visibilità sui LED a bordocampo durante i 90 minuti dei match che si svolgeranno presso lo stadio di San Siro.

Siamo felici di rafforzare questa collaborazione con Inter, una delle massime espressioni calcistiche italiane e internazionali, che ha realizzato importanti risultati e reso orgogliosi i propri tifosi", ha dichiarato Gianni Franco Papa, AD di BPER. "Essere al fianco di una realtà sportiva così importante ci permette di condividere insieme a chi ama lo sport i valori che guidano la nostra Banca: passione, impegno e spirito di squadra”.

La partnership tra FC Internazionale Milano e BPER è nata grazie alla pluriennale e proficua collaborazione di entrambe le società con Mastercard, già partner del Club nerazzurro dal 2018. Nel dettaglio, questa collaborazione permetterà di continuare ad offrire a consumatori, fan dell’Inter e possessori di carte Mastercard, esperienze esclusive e uniche a tinte nerazzurre. Una di queste sarà la possibilità di richiedere una speciale carta prepagata BPER del circuito Mastercard, celebrativa della seconda stella nerazzurra e in tiratura limitata (1908 copie, per ricordare l’anno di nascita del Club), che sarà disponibile dall’8 luglio.

Siamo molto orgogliosi ed entusiasti di proseguire questo accordo con BPER, supportati anche dall’importante collaborazione e legame con Mastercard, entrambe realtà leader nei settori di riferimento. Continueremo questo percorso congiunto per altre due stagioni, avendo l’opportunità di evolvere ulteriormente la nostra collaborazione, a testimonianza dell’importante lavoro svolto insieme in questo primo anno e del valore del brand Inter a supporto dei grandi players nazionali ed internazionali al di fuori del mondo dello sport”, ha commentato Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano.