Confindustria ringrazia Cerbone: "Grande lavoro in anni difficili"

Bonomi (Confindustria): "A Cerbone rivolgo i migliori auguri, certo che saprà apportare un determinante contribuito per l’innovazione del Paese"

Corporate - Il giornale delle imprese
Condividi su:

Confindustria ringrazia l’Ad Giuseppe Cerbone e i consiglieri uscenti per il lavoro svolto al Gruppo Sole 24 ore

Il Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, ha voluto ringraziare a nome di Confindustria tutti i consiglieri uscenti de Il Sole 24 Ore S.p.A. e, in particolare, l’Amministratore Delegato Giuseppe Cerbone per il grande lavoro svolto in questi anni. 

"La sua elevata esperienza e comprovata professionalità hanno saputo accompagnare il Gruppo in un percorso di cruciale rinnovamento e trasformazione, teso al risanamento finanziario e allo sviluppo e al consolidamento del marchio come asset strategico nel panorama editoriale e industriale del Paese”. Così il Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, sul mandato presso Il Sole 24 Ore S.p.A. di Giuseppe Cerbone che si concluderà il 27 aprile.

A Cerbone rivolgo, inoltre, i migliori auguri per le nuove sfide che lo attendono – ha proseguito Carlo Bonomi, anche in considerazione dell’incarico che assumerà nell’ambito del Sistema Confindustria. Certo che saprà apportare un determinante contribuito per l’innovazione del Paese, a vantaggio della competitività dell’Italia, dell’Europa e del sistema delle sue imprese”.