Fondazione Milano Cortina '26, al via partnership con Randstad

Malagò (Fondazione Milano Cortina): "Lavoriamo con Randstad per offrire un'edizione memorabile dei Giochi che lascerà un’eredità concreta"

Corporate - Il giornale delle imprese
Condividi su:

Fondazione Milano Cortina e Randstad Italia, stretto accordo quinquennale in vista dei futuri Giochi Olimpici e Paralimpici

Il progetto Olimpico e Paralimpico di Milano Cortina 2026 inizia a prendere forma e espandersi lentamente. La Fondazione Milano Cortina 2026 ha siglato un accordo quinquennale con Randstad Italia, società del Gruppo leader mondiale nei servizi per le risorse umane. L’impresa verrà classificata come nuovo domestic partner, tutto in vista dei Giochi Invernali che prenderanno il via il prossimo 6 febbraio 2026. L’edizione del 2026 sarà la prima Olimpiade e Paralimpiade invernale ad unire due città  (Milano e Cortina), due regioni (Lombardia e Veneto) e due province autonome quali Trento e Bolzano. L’obiettivo è quello di coinvolgere quante più persone possibili, valorizzando il Paese e tutto quello che riesce ad offrire. La scelta di Randstad Italia come HR Partner è legata proprio all’influenza e alla presenza radicata dell’azienda sul territorio, con lobiettivo di creare una squadra affiatata in grado di riflettere la diversità e il valore della nostra società.

Marco Ceresa, Group Chief Executive Officer di Randstad, ha commentato la nuova partnership: La partnership tra Randstad e Fondazione Milano Cortina 2026 rappresenta per noi un risultato storico che corona il lavoro che da anni portiamo avanti nel mondo dello sport. Questa edizione dei Giochi Olimpici e Paralimpici, ventanni dopo Torino 2006, sarà unoccasione per unire e coinvolgere le aziende, i lavoratori, i candidati e i nostri dipendenti verso un obiettivo comune: lavorare insieme per rilanciare il nostro Paese, il nostro turismo e la nostra professionalità in tutto il mondo. Sono estremamente orgoglioso del sostegno che Randstad darà al Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026 e a tutti i lavoratori che saranno coinvolti in quello che definisco, da sportivo e appassionato, la massima espressione dello sport".

Interessante anche il commento di Giovanni Malagò, Presidente della Fondazione Milano Cortina 2026 e del CONI, che ha riferito: Siamo particolarmente onorati di accogliere Randstad Italia nella famiglia di Milano Cortina 2026. Lattenzione verso la persona è uno dei valori cardine del Comitato Organizzatore e ci fa piacere che un player globale nella gestione delle risorse umane abbia scelto di affiancarci in questa magnifica avventura. Siamo al lavoro per offrire a tutti unedizione memorabile dei Giochi che, anche grazie al supporto di aziende come Randstad, lascerà uneredità concreta che rimarrà, negli anni futuri, a disposizione di tutti.